Silvana Debattisti – Nell’immensità del Cielo (Al di là delle stelle)

Valutato 5.00 su 5 su base di 3 recensioni
(3 recensioni dei clienti)

 13,00

Il racconto autobiografico del periodo in cui l'autrice ha dovuto sperimentare, suo malgrado, il dolore e l'angoscia, è una testimonianza che solo chi si trova a dover affrontare certe prove nella vita può trovare la forza e il coraggio di non arrendersi mai, se sorretto dalla fede… (leggi più in basso tutti i dettagli)

Disponibile

Descrizione

Nell’immensità del Cielo (Al di là delle stelle) non è un romanzo, ma uno spaccato di vita vissuta. Il racconto autobiografico del periodo in cui l’autrice ha dovuto sperimentare, suo malgrado, il dolore e l’angoscia, è una testimonianza che solo chi si trova a dover affrontare certe prove nella vita può trovare la forza e il coraggio di non arrendersi mai, se sorretto dalla fede.
Questo libro è un regalo da fare a se stessi o a quelle persone che si sentono ormai prive della gioia di vivere, perché porta a scoprire quel mondo meraviglioso, tanto lontano e al tempo stesso così vicino, dimenticato. Solo così al calar della sera, nel silenzio e nella quiete, nascono dal cuore quelle parole d’amore, fra il Cielo e la terra, che ti permettono ancora di vivere serenamente.

Senza nulla togliere né aggiungere allo svolgersi degli avvenimenti che hanno così profondamente segnato la sua esistenza, l’autrice ha scritto queste pagine nella speranza di aiutare altre persone, provate come lei dalla malattia o dalle avversità della vita, a trovare nella preghiera la forza di proseguire il cammino, per quanto arduo e in salita possa essere, fino a raggiungere la meta finale, qualunque essa sia. Perché solo nell’abbandono totale nelle mani di Dio si può trovare la pace dell’anima che permette di vivere con la consapevolezza che nulla è perduto.

Parte del ricavato di questo libro sarà devoluto a MEDICI SENZA FRONTIERE e ad altre associazioni umanitarie.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.303 kg
Dimensioni 21 × 14 × 1.3 cm
Pagine

204

Copertina

flessibile

3 recensioni per Silvana Debattisti – Nell’immensità del Cielo (Al di là delle stelle)

  1. Valutato 5 su 5

    Annarosa

    Sono parole leggere, dolci e dolorose, che ti accompagnano con la loro musica di fede e di speranza, al di là delle stelle.
    Grazie Silvana.

  2. Valutato 5 su 5

    Giovanna M. M.

    Ho letto il libro ed ho rivisto un’anima così buona che traspare in tutte le pagine. La fede è al primo posto e il cuore l’ha aiutata in tutta la sua vita Benedetta dal Signore.
    Con ammirazione e tanta stima.

  3. Valutato 5 su 5

    Stefanelli M. Teresa

    La lettura del libro di Silvana è stato per me “uno squarcio di cielo”.
    L’ho consigliato anche ad altri: fa bene all’anima!

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.