Modalità e spese di spedizione

SpedizioneLe spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente e verranno calcolate automaticamente durante l’inserimento dell’ordine.
Nel caso in cui il Cliente preferisca venire a ritirare personalmente il/i Libro/i presso la nostra sede, può selezionare l’opzione “Ritiro in sede”, così che non vengano aggiunti costi per la spedizione.

Le spedizioni, almeno per il momento, si possono effettuare solo sul territorio nazionale.
Le modalità disponibili sono le seguenti:

  • servizio “CRONO”, consegna in 3-4 giorni lavorativi dopo quello di spedizione (esclusi sabati e festivi), al costo di € 4,70.
  • servizio “CRONO EXPRESS”, consegna in 24 ore, al costo di € 6,60. Sono escluse le regioni di Sicilia, Calabria e Sardegna, per le quali sarà effettuata entro 2-3 giorni lavorativi.

Entrambi i servizi, offerti dal corriere SDA (Gruppo Poste Italiane), non sono previsti per le località di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino.

Ogni spedizione è tracciabile sul sito delle Poste Italiane. Da questo link è possibile monitorarne il percorso dal momento della partenza fino alla consegna.

Importante

In qualsiasi caso l’Ariosto Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi o problemi legati ai servizi di consegna sopra citati.